Nuoto stile di vita

– Affissione
Digital marketing
Social media

La campagna pubblicitaria promossa da 𝗔𝗹𝘁𝗮𝗶𝗿, 𝟰𝗦𝗽𝗮, 𝗟𝗮 𝗠𝗲𝗿𝗶𝗱𝗶𝗮𝗻𝗮, 𝗣𝗼𝘀𝗲𝗶𝗱𝗼𝗻 e 𝗦𝗽𝗼𝗿𝘁𝗶𝗻𝗴 𝗖𝗲𝗻𝘁𝗲𝗿, e firmata 𝗔𝗱𝗵𝗼𝗰 𝗚𝗿𝗼𝘂𝗽, si pone l’obiettivo di promuovere la cultura del nuoto e il benessere fisico e mentale che da esso ne deriva.
Mostrando i benefici dell’attività sportiva acquatica a persone di tutte le età: Bambini, anziani, giovani, adulti, agonisti e non. Ognuno può ritrovare nell’acqua il benessere fisico e mentale.
-
Attraverso un accordo tra le cinque strutture sportive, che regolamenta e disciplina le politiche di accoglienza, elevandole a standard europei, si passa alla divulgazione del messaggio mediante apposita campagna offline e online su Catania e provincia, per un totale 56 impianti pubblicitari, con uscita dal 26 settembre.